Analisi classica, una scelta

Un’analisi classica è un trattamento che opera sulla più profonda struttura di personalità, trasformandone le fondamenta. Costituisce un senso di sicurezza alla base, ricompone le ferite più croniche che generano un malessere continuo e costringono l’individuo a una vita pervasivamente sofferente e poco autentica.
Rifondando la personalità e restituendo all’individuo un soffio vitale, consente un senso di fiducia, di apertura e libertà talvolta inediti, pur tenendo conto dei limiti della vita.

L’obiettivo che un’analisi si pone richiede impegno e tempo, per ottenerlo è necessaria una frequenza intensiva di sedute, non inferiore a tre sedute settimanali, ed è richiesto l’uso del lettino. Grazie a questo percorso, il cambiamento finale è stabile e continuativo.

È possibile fissare un appuntamento e fare alcuni colloqui preliminari di consultazione per approfondire le proprie motivazioni e chiarire i propri dubbi, valutando se fare la scelta di intraprendere un’analisi classica come trattamento elettivo per sé.

Per informazioni:
Tel. 06 94363046info@enricodesanctis.it